BUONISSIMO
Seguici

Involtini di pesce spada al verde con il Bimby

Gli involtini di pesce spada al verde con il Bimby si preparano iniziando dal ripieno che consiste nell’amalgamare il formaggio al pane, il prezzemolo, l’aglio e il latte spalmandolo sulle fettine di pesce spada che verranno attotolate e cotte. Ecco i passaggi per gli involtini di pesce spada al verde con il Bimby.

CHE VOTO DAI?
Grazie per aver votato!
Involtini di pesce spada al verde con il Bimby
  • DIFFICOLTÀ: BASSA
  • VINO: ALCAMO BIANCO
  • DOSI: 4
  • CUCINA REGIONALE: -
  • TEMPO: 20 min di preparazione30 min di cottura
  • COSTO: MEDIO

Oppure ti potrebbero interessare

Ingredienti

Preparazione

  1. Involtini di pesce spada al verde con il Bimby

    Mettete nel boccale il formaggio per 30 secondi a velocità 10, aggiungete il pane per 10 secondi a velocità 8, quindi mettetevi il prezzemolo, il pepe, il sale, l'aglio, il latte e tritate il tutto per 30 secondi a velocità 8.

  2. Involtini di pesce spada al verde con il Bimby

    Ricoprite con questo impasto le fettine di pesce spada, arrotolatele e fermate gli involtini con i stuzzicadenti. Infarinate gli involtini e metteteli nel vassoio del varoma già unto con l'olio.

  3. Involtini di pesce spada al verde con il Bimby

    Dopo aver lavato il boccale rimettetelo a posto e versate 2 cucchiai d'olio e cipolla, quindi azionate per 5 secondi a velocità 7 per tritarla e poi soffriggetela per 3 minuti a 100 °C e velocità 1. 

  4. Involtini di pesce spada al verde con il Bimby

    Aggiungete al soffritto il prezzemolo e tritate per 7 secondi a velocità 7, quindi versate il vino e sfumate con il misurino inclinato per 5 minuti a 100 °C antiorario velocità 1.

  5. Involtini di pesce spada al verde con il Bimby

    Versate l'acqua, posizionate il vassoio con gli involtini, coprite e cuocete per 25 minuti temperatura varoma velocità 1. Togliete il vassoio, chiudete il coperchio con il misurino e tritate 20 secondi a velocità 8. Sistemate gli involtini in un piatto da portata e copriteli con la salsa verde, quindi servite.

Altre ricette correlate

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963