BUONISSIMO

Seguici

CHI SIAMO

Buonissimo è il verticale di Italiaonline S.p.A. dedicato al mondo del food&cooking.

Buonissimo nasce nel novembre del 2000 e nel corso del tempo si è posizionato tra i principali siti italiani del settore. Buonissimo ha un vasto ricettario suddiviso per portate, con ricette classiche della tradizione italiana cui si aggiungono ricette internazionali e quelle delle ultime tendenze della gastronomia.

Ogni ricetta è corredata di immagini per spiegare in modo semplice ed efficace tutti i passaggi per la realizzazione del piatto. Le principali ricette hanno anche una versione video con utilissime spiegazioni step by step. Ma Buonissimo non è solo ricettario: è anche una valida guida per conoscere tutti i segreti della cucina e del mangiare bene.

Le schede sugli Ingredienti ne spiegano proprietà e impiego, i Consigli di cucina raccolgono tanti utili how to e trucchi nella realizzazione dei piatti, Mangiarsano suggerisce come alimentarsi per star bene e sentirsi in forma, Wine&drink presenta i principali vini e ne consiglia l’abbinamento più adatto. Il tutto con un linguaggio semplice e diretto perché Buonissimo è la buona cucina alla portata di tutti.

SCRIVI AL NOSTRO TEAM

Se vuoi contattarci manda una mail a team_verticali@italiaonline.it

CORRECTION POLICY

La redazione di Buonissimo si impegna quotidianamente per garantire la qualità e l’accuratezza dei propri contenuti.

In caso di errore o inesattezza, Buonissimo provvederà ad aggiornare il contenuto (es. articolo) in totale trasparenza evidenziando in maniera chiara la correzione.

Il lettore che rilevi un’inesattezza o un errore può contattare la redazione di Buonissimo al seguente indirizzo: team_verticali@italiaonline.it

Vi chiediamo la cortesia di darci più dettagli possibili sul contenuto in questione in modo da semplificarci le operazioni di verifica e modifica.

Di volta in volta la redazione di Buonissimo esaminerà la segnalazione valutando le informazioni fornite dal lettore e incrociandole con le fonti di informazioni in proprio possesso. Qualora venisse effettivamente rilevato un errore, Buonissimo procederà come segue:
correggerà l’articolo e aggiungerà una nota, in fondo all’articolo, evidenziando la correzione e la data di modifica.

Una volta effettuata la correzione, Buonissimo contatterà il lettore informandolo della modifica.

Se l’articolo è stato esposto anche sui Social Media, sarà pubblicato un post che linkerà l’articolo corretto, evidenziando la correzione

PUBBLICITÀ

Vuoi fare pubblicità sul sito Buonissimo.it? Scrivi a info@italiaonline.it

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963