Seguici

Tacos di funghi e peperoni con salsa allo yogurt vegano

Voi vi apprestate a creare una prelibatezza vegetariana che farà vibrare il vostro palato. Questa ricetta vi guiderà nella preparazione di tacos di funghi e peperoni, riempiti di gustosi ingredienti freschi e accompagnati da una salsa allo yogurt vegano che renderà ogni morso un’esperienza indimenticabile.

Vota:
CHE VOTO DAI?
5 Grazie per aver votato!
tacos
  • DIFFICOLTÀ: Facile
  • ABBINAMENTO: -
  • COSTO: Economico
  • CUCINA REGIONALE: -
  • DOSI PER: 4 Persone
  • CALORIE: 250 kcal
  • TEMPO: 20 min di preparazione15 min di cottura
VALORI NUTRIZIONALI PER PORZIONE
Energia 250 kcal
Carboidrati -
di cui zuccheri -
Proteine -
Grassi -
di cui saturi -
Fibre -
Oppure ti potrebbero interessare

Ingredienti

Per la salsa

Preparazione

  1. verdure

    In una padella, scaldate l'olio d'oliva e aggiungete la cipolla rossa. Farla appassire leggermente. Aggiungete i funghi e i peperoni. Cuocete a fuoco medio fino a quando i funghi sono dorati e i peperoni sono teneri.

  2. paprika

    Condite con la paprika dolce, il cumino in polvere, sale e pepe nero. Mescolate bene per distribuire gli aromi. Togliete dal fuoco e lasciate raffreddare leggermente. Nel frattempo, preparate la salsa allo yogurt vegano, quindi, in una ciotola, mescolate lo yogurt di soia, il succo di limone, il prezzemolo tritato, sale e pepe nero.

  3. finale

    Mescolate fino ad ottenere una salsa omogenea. Ora, scaldate le tortillas per tacos secondo le istruzioni sulla confezione. A questo punto, riempite ogni tortilla con il mix di funghi e peperoni, quindi aggiungete una generosa cucchiaiata di salsa allo yogurt vegano. Infine, arrotolate i tacos e serviteli

Altre ricette correlate

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Condividi
Annulla