BUONISSIMO
Seguici

Gulasch di vitello con la panna

Il gulasch di vitello con la panna si prepara tagliando la carne a dadini e cuocendola assieme alla cipolla e al burro, si unirà poi la farina e gli odori tritati con la buccia del limone, quindi la carne verrà coperta con il brodo e proseguirà la cottura. Ecco i passaggi per il gulasch di vitello con la panna.

CHE VOTO DAI?
Grazie per aver votato!
Gulasch di vitello con la panna
  • DIFFICOLTÀ: BASSA
  • SI ACCOMPAGNA CON: COLLI ORIENTALI DEL FRIULI CABERNET DOC
  • DOSI: 6
  • CUCINA REGIONALE: -
  • TEMPO: 10 min di preparazione 1h 20 min di cottura
  • COSTO: BASSO

Oppure ti potrebbero interessare

Ingredienti

Preparazione

  1. Gulasch di vitello con la panna

    Tagliate la carne a dadini, salatela e pepatela. Tritate finemente le cipolle e fatele imbiondire in una padella con il burro, poi unite la carne e fatela cuocerla fuoco basso e a recipiente coperto, per circa 20 minuti. Tritate gli odori.

  2. Gulasch di vitello con la panna

    Unite ora la farina, facendola cadere da un setaccino, mescolate bene, poi aggiungete gli odori tritati, la scorza di limone grattugiata e fateli appassire. Coprite la carne con il brodo e aggiustate di sale, quindi proseguite la cottura, a recipiente coperto, per circa 50 minuti.

  3. Gulasch di vitello con la panna

    Versate la panna, a cottura ultimata, mescolate e lasciate che il gulasch si insaporisca per qualche minuto. Accomodate la carne su un piatto di portata preriscaldato e portate subito in tavola servita con le patate bollite.

Altre ricette correlate

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963