BUONISSIMO
Seguici

Won ton al granchio

I won ton al granchio costituiscono un’appetitosa variante alla ricetta classica, i won ton verranno farciti con una miscela di polpa di granchio ed altri profumati ingredienti e cotti velocemente in forno, al termine della cottura potranno essere serviti tiepidi o anche freddi.

CHE VOTO DAI?
Grazie per aver votato!
Won ton al granchio
  • DIFFICOLTÀ: BASSA
  • VINO: -
  • DOSI: -
  • NAZIONE: THAILANDIA
  • TEMPO: -
  • COSTO: BASSO

Oppure ti potrebbero interessare

Ingredienti

Preparazione

  1. Won ton al granchio

    Preriscaldare il forno a 180 °C. Ungere gli stampini e disporre la pasta del won ton sul fondo e sulle pareti di ogni stampino.

  2. Won ton al granchio

    In una terrina unire il granchio, la salsa Worcestershire, il curry, lo zenzero ed il pepe di Cayenna (opzionale). Mescolare con una forchetta sminuzzando eventualmente la polpa di granchio.

  3. Won ton al granchio

    Aggiungere il formaggio fresco spalmabile e proseguire a mescolare con la forchetta fino a completa amalgama di tutti gli ingredienti. Utilizzando un cucchiaino suddividere il composto nei won ton predisposti negli stampini.

  4. Won ton al granchio

    Chiudere i won ton attorno al composto, usando un dito bagnato di acqua per sigillarli meglio.

  5. Won ton al granchio

    Cuocere per 10 minuti, fino a quando le estremità dei won ton appariranno leggermente dorate. Servire caldo guarnito con scalogno

Consigli

Se nei negozi della vostra zona non trovate le sfoglie già tagliate delle giuste dimensioni è possibile utilizzare un rotolo di pasta e tagliarlo a riquadri di circa 10 centimetri di lato.

Altre ricette correlate

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963