BUONISSIMO
Seguici

Omelette farcita

L’omelette farcita è una invitante preparazione che consiste in due fasi, la cottura dello speck a dadini con le cipolle che verrà poi messo da parte e la frittata di uova, formaggio grattugiato e latte che verrà fritta nell’olio dove ha cotto lo speck e al centro della quale verrà messa la farcitura di speck e cipolla.

Vota:
CHE VOTO DAI?
Grazie per aver votato!
Omelette farcita

Oppure ti potrebbero interessare

Ingredienti

Preparazione

  1. Omelette farcita

    Ponete una padella sul fuoco con il burro, lasciatelo fondere, quindi unite le cipolle affettate sottilmente e lo speck tagliato a dadini. Rimescolate con cura, lasciate dolcemente appassire le cipolle e bagnate con il vino bianco secco. Lasciatelo evaporare completamente, poi, con una paletta forata, estraete dal condimento lo speck e le cipolle e metteteli da parte.

  2. Omelette farcita

    Sbattete le uova in una terrina insieme con un pizzico di sale e di pepe macinato, unitevi il groviera grattugiato, 2 cucchiaiate di latte, il prezzemolo tritato e versate il miscuglio preparato nel condimento dove avete fatto cuocere in precedenza le cipolle e lo speck.

  3. Omelette farcita

    Lasciate rapprendere l'omelette, poi farcitela con le cipolle e lo speck, messi da parte, ripiegatela su se stessa quindi servitela subito in tavola.

Altre ricette correlate

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Condividi
Annulla