Buonissimo
Seguici

Le migliori offerte di elettrodomestici per la cucina del Black Friday

Scopri quali sono le migliori offerte di Amazon sui piccoli elettrodomestici da cucina per il Black Friday e approfitta degli sconti imperdibili.

Offerte elettrodomestici Black Friday

Stai cercando degli elettrodomestici per il Black Friday a prezzi scontati? Hai bisogno di sostituire un vecchio apparecchio per la cucina senza spendere troppo? La soluzione migliore sono le offerte sugli elettrodomestici di Amazon del Black Friday, con tantissime promozioni imperdibili per acquistare prodotti di qualità per la cucina a prezzi vantaggiosi.

Ecco 10 piccoli elettrodomestici per il Black Friday Amazon che potrebbero interessarti!

1. Estrattore di succo

Un prodotto immancabile in cucina è l’estrattore di succo, un dispositivo molto utile per preparare centrifughe e succhi naturali sempre freschi in pochissimo tempo. Basta tagliare la frutta o le verdure a pezzi grossolani e mettere tutto nello scompartimento, azionando l’estrattore per attivare la spremitura a freddo, un procedimento che mantiene tutte le proprietà nutritive degli alimenti.

Il succo viene versato direttamente in specifici recipienti, in questo modo puoi bere l’estratto al momento o chiudere il contenitore e portartelo dietro. Usare l’estrattore ti permette di eliminare le fibre degli alimenti per ottenere un succo più digeribile, accelerando l’assorbimento di vitamine e minerali da parte dell’organismo.

L’estrattore di succo che ti consigliamo è il Moulinex Ultra Juice Meca, dotato di una potenza di 200W e una grande apertura da 85 mm comoda e funzionale. Oltre alla tecnologia di spremitura a freddo, questo piccolo elettrodomestico dispone del sistema di pulizia con funzione automatica Easy Clean, la modalità inversa e un filtro con cui puoi creare anche gelati e coulis.

Estrattore Moulinex ZU6001 Ultra Juice Meca

Estrattore Moulinex ZU6001 Ultra Juice Meca

2. Friggitrice ad aria

Un elettrodomestico in promozione per il Black Friday è anche la friggitrice ad aria, un apparecchio che consente di friggere in modo più salutare e garantisce anche un buon risparmio energetico. È una valida alternativa alla frittura in olio, per cucinare solo con l’aria ma senza rinunciare alla croccantezza tipica delle fritture tradizionali.

La friggitrice ad aria mantiene intatte le proprietà organolettiche degli alimenti, è semplice da usare e non secca i cibi. Inoltre, non emana cattivi odori, si pulisce con facilità e assicura una cottura rapida e igienica. Nella friggitrice ad aria si possono cucinare patatine fritte, cotolette, crocchette, ma anche pesce, verdure e pollo. Una volta accesa è pronta in pochi minuti, con una distribuzione ottimale dell’aria calda che cuoce in modo uniforme.

Tra le migliori offerte di elettrodomestici del Black Friday Amazon ti segnaliamo la friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer XXL, un modello con un grande cestello da 5,5 litri in grado di cucinare fino a 2,5 Kg di patatine fritte. Vanta un design moderno e un pratico display digitale, un cestello removibile facile da pulire e dimensioni compatte.

Friggitrice ad Aria Ariete 4618 Airy Fryer XXL

Friggitrice ad Aria Ariete 4618 Airy Fryer XXL

3. Robot da cucina

Quale momento migliore se non il Black Friday Amazon per comprare un robot da cucina, un dispositivo connesso e intelligente con tantissime funzioni per agevolare la quotidianità. Si tratta di un elettrodomestico moderno perfetto se hai poca dimestichezza in cucina, per frullare, triturare, centrifugare, montare, amalgamare e impastare usando un unico apparecchio.

Alcuni modelli di robot da cucina possono anche cucinare i cibi dopo averli preparati, offrendo diverse temperature di cottura. Per scegliere il dispositivo giusto devi considerare alcuni aspetti importanti, come la potenza, la tecnologia, la praticità d’uso, le dimensioni e la velocità, oltre al design esterno se pensi di lasciarlo in vista.

La nostra selezione è il robot da cucina Kenwood MultiPro Compact Silver, proposto a prezzo super scontato nel Black Friday Amazon. Il dispositivo a un frullatore con contenitore da 1,2 litri, lo spremiagrumi e un gruppo di lame in acciaio inox ad alta resistenza. Consente di impostare due velocità, ha dimensioni contenute ed è possibile lavare gli accessori nella lavastoviglie.

Kenwood FDP302SI Robot da Cucina con ciotola da 2,1L

Kenwood FDP302SI Robot da Cucina con ciotola da 2,1L

4. Impastatrice planetaria

Un piccolo elettrodomestico che potrebbe tornarti utile se ami preparare impasti dolci e salati è l’impastatrice planetaria, la versione evoluta delle classiche impastatrici. Gli elementi principali della macchina sono la struttura con il braccio meccanico, la frusta a filo per impasti che vanno montati, un gancio o frusta a K per gli impasti poco compatti e un gancio a uncino per gli impasti salati per pizza e pane.

Rispetto a un’impastatrice convenzionale il modello planetaria dispone del movimento rotatorio, con l’azione simultanea della rotazione del cestello e delle fruste che permette di lavorare l’impasto in modo uniforme e automatico. Sicuramente avrai già visto l’impastatrice planetaria a MasterChef, infatti è un elettrodomestico che non può mancare in cucina!

Un ottimo prodotto che puoi comprare con sconto su Amazon è l’impastatrice planetaria Kenwood Kitchen Machine kMix, proposta con 3 ganci di miscelazione inclusi, un motore elettrico da 1000W e una ciotola da 5 litri per gli impasti. Vanta un design moderno ed elegante, la regolazione elettronica della velocità e oltre 20 accessori che puoi acquistare separatamente nell’e-commerce.

Kenwood KMX750WH Impastatrice Planetaria Kitchen Machine kMix

Kenwood KMX750WH Impastatrice Planetaria Kitchen Machine kMix

5. Vaporiera digitale multicottura

Uno degli elettrodomestici su Amazon per il Black Friday che dovresti inserire in cucina è la vaporiera, in particolare il modello digitale multicottura. Con questo apparecchio puoi cucinare in modo sano e leggero, sfruttando il vapore per ottenere alimenti saporiti ma altamente digeribili.

Nelle vaporiere ti basta mettere il cibo già preparato negli appositi scompartimenti, impostare la durata di cottura e attivare la macchina. I tempi sono piuttosto contenuti, infatti vanno da circa 30 minuti per il pollo a 10-15 minuti per i frutti di mare. In questo caso devi scegliere un modello con una capacità adeguata, funzioni smart e materiali di qualità.

Ad esempio, la vaporiera digitale multicottura Russell Hobbs ha una capacità di 10,5 litri, una potenza di 1000W e un serbatoio d’acqua per generare il vapore da 1,3 litri. L’elettrodomestico è equipaggiato anche con un pratico display digitale, ha un timer fino a 60 minuti con avviso sonoro e un basso assorbimento di energia elettrica.

Russell Hobbs Vaporiera Digitale Multicottura

Russell Hobbs Vaporiera Digitale Multicottura

6. Macchina per il caffè a capsule

Se sei stanco della moka e vuoi sperimentare un espresso come quello del bar, il Black Friday Amazon è l’occasione migliore per comprare una macchina per il caffè a capsule. Questo piccolo apparecchio ti fa risparmiare tempo, per preparare un espresso dal gusto unico in modo semplice e veloce.

Tra le caratteristiche a cui devi prestare attenzione nella scelta della macchina del caffè ci sono il design, la capacità del serbatoio dell’acqua, il tipo di capsule compatibili e la qualità dei materiali. Sono importanti anche funzionalità utili come lo spegnimento automatico, il preriscaldamento veloce e la modalità Eco per risparmiare energia.

Il nostro best buy per il Black Friday Amazon degli elettrodomestici è la macchina del caffè Nespresso Vertuo Next, un modello connesso, con 5 lunghezze in tazza per un’esperienza di caffè personalizzata e un design elegante e raffinato. Questa macchina pesa appena 4 Kg, riscalda l’acqua in appena 30 secondi e dispone di un contenitore con spazio sufficiente per 10 capsule Nespresso o compatibili.

Macchina da caffè <span id

Macchina da caffè 

7. Forno a microonde

Se non hai un forno a microonde, oppure il tuo dispositivo è vecchio e obsoleto, durante il Black Friday Amazon 2022 puoi trovare tantissime promozioni imperdibili. Con il microonde non solo puoi riscaldare, ma puoi anche cucinare in alternativa al forno elettrico, una soluzione più comoda e meno energivora.

Tra i modelli in commercio ci sono i microonde semplici, con grill per la cottura degli alimenti o a convezione per la cottura termoventilata. La potenza può andare da 400 a 1000W, con vari programmi di cottura e funzioni automatiche per risparmiare tempo, oltre a pratici display digitali e moduli Wi-Fi per il controllo remoto.

Quest’anno ti consigliamo il forno a microonde Panasonic con grill NN-J19KSM, un apparecchio moderno con potenza di 1000W, finitura in acciaio inox e capacità di 20 litri, proposto su Amazon con un super sconto del 35%. È un microonde facile da usare con sistema di riscaldamento al quarzo, design contemporaneo, 5 velocità e sistema di sicurezza per i bambini per evitare qualsiasi problema.

Panasonic NN-J19KSMEPG Forno a Microonde Combinato con Grill

Panasonic NN-J19KSMEPG Forno a Microonde Combinato con Grill

8. Frullatore

Se stai cercando un buon frullatore per la cucina abbiamo selezionato un prodotto adatto, che puoi acquistare online a un costo conveniente grazie alle offerte sugli elettrodomestici del Black Friday Amazon 2022. Questo piccolo apparecchio è un must have in cucina, oggi disponibile nelle versioni più evolute con funzionalità smart e connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Online puoi scegliere tra frullatori di varia potenza, con base in plastica o in metallo e caraffa a bicchiere in plastica o in vetro. Suggeriamo di comprare frullatori con disposizioni di sicurezza integrati, come il blocco dell’accensione se il coperchio o il contenitore non sono stati inseriti correttamente.

Tra le promozioni più interessanti c’è l’offerta Amazon sul frullatore Black & Decker 800W a frusta BXJB800E, con funzione turbo per realizzare un frullato ultra veloce. Dispone di un pulsante per facilitare la pulizia, diverse velocità e una potenza di 800W, un dispositivo perfetto con cui puoi preparare frullati, bevande proteiche, creme, salse o perfino tritare il ghiaccio.

Frullatore a Bicchiere Black&Decker Bxjb800E

Frullatore a Bicchiere Black&Decker Bxjb800E

9. Tostapane verticale

Sul mercato esistono diversi tipi di tostapane. Quello orizzontale ha due piastre da aprire per inserire il prodotto da riscaldare, modelli con un costo più elevato ma adatti anche a un utilizzo professionale. Altrimenti puoi acquistare un tostapane verticale, un dispositivo più comodo da usare ed economico per tostare il pane e preparare squisite colazioni in famiglia.

Con un tostapane di buona qualità puoi riscaldare le fette di pane tostato, ma anche panini, toast e brioche, devi solo mettere il pane dentro l’apparecchio e aspettare l’apertura automatica delle griglie. In questo modo, nel frattempo che il pane di scalda puoi preparare un caffè, per una colazione pronta in pochi minuti.

La nostra selezione tra gli elettrodomestici su Amazon in offerta per il Black Friday è il tostapane verticale Russell Hobbs da 850W, un modello compatto con griglia integrata per due fette, funzione scongelamento e sistema raccoglibriciole. Puoi perfino regolare la temperatura di riscaldamento, inoltre questo apparecchio offre la centratura automatica del pane e il pulsante di arresto.

Russell Hobbs Tostapane

Russell Hobbs Tostapane

10. Bollitore d’acqua elettrico

In questa lista dei migliori 10 piccoli elettrodomestici in offerta su Amazon per il Black Friday compare anche il bollitore elettrico, un apparecchio davvero comodo in cucina per riscaldare rapidamente l’acqua. È un dispositivo ideale per chi va sempre di fretta, per preparare un tè o un caffè in pochi minuti e senza stress.

Nella scelta del modello adatto alle tue esigenze devi considerare la potenza del bollitore elettrico, la capacità del contenitore d’acqua, il design, la qualità dei materiali e le funzioni disponibili. I bollitori più piccoli hanno una capacità da mezzo litro, per arrivare fino a 1,7 litri per quelli più grandi, mentre tra le funzioni più interessanti c’è lo spegnimento automatico.

Un ottimo bollitore elettrico a un prezzo scontato è il Textures Plus di Russell Hobbs, un perfetto mix di qualità, design e funzionalità. Questo piccolo elettrodomestico ha una capacità elevata di 1,7 litri, porta in ebollizione una tazza d’acqua in appena 50 secondi e ti permette di risparmiare fino a 70% di energia, con base girevole e filtro anticalcare rimovibile e lavabile.

Russell Hobbs Bollitore acqua Elettrico

Russell Hobbs Bollitore acqua Elettrico

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963