Buonissimo
Seguici

Nutella® Con Te: 59 vasetti per 59 anni di avvenimenti e scoperte

59 vasetti che, anno dopo anno, celebrano grandi e piccoli avvenimenti, scoperte scientifiche e curiosità, selezionati in collaborazione con ANSA.

Nutella® Con Te: 59 vasetti per 59 anni di avvenimenti e scoperte

Ferrero lancia la nuova collezione "Nutella Con Te"

Ferrero lancia nel mercato italiano la nuova collezione limited edition "Nutella Con Te", creata in collaborazione con ANSA. 59 vasetti che celebrano anno per anno i più importanti avvenimenti e le più grandi scoperte del mondo, dalla nascita di Nutella ad oggi. Fin dalla sua nascita, Nutella® ispira le persone a vivere il lato bello della vita, ricordando che a volte basta guardarsi intorno e soffermarsi su ciò che ci circonda, per essere felici. Ed è proprio da questa mission che nasce la Limited Edition "Nutella® Con Te": una vera e propria collezione di grandi e piccoli fatti accaduti nel mondo a partire dal 1964 ad oggi, che hanno arricchito le nostre vite e che possono rievocare, in ognuno di noi, le emozioni e i ricordi legati a quegli anni.

I 59 vasetti raccontano viaggi, scoperte scientifiche, invenzioni e tante altre curiosità che offriranno l’opportunità, soprattutto ai più giovani, di imparare e conoscere, decennio dopo decennio, alcuni dei fatti che hanno modificato, grazie alla loro spinta innovativa, la vita di ognuno di noi. Dal 1964, anno di nascita di Nutella®, passando per l’avvento della mail nel 1971 e della penna cancellabile nel 1981, fino all’arrivo del World Wide Web nel 1991 e degli smartphone nel 2007, i 59 vasetti di Nutella saranno disponibili, sui punti vendita di tutta Italia, a partire da ottobre 2022.

Tutti gli eventi della Limited Edition "Nutella® Con Te" sono stati selezionati in collaborazione con ANSA, la prima Agenzia di informazione d’Italia, con l’obiettivo di raccontare le storie che, anno dopo anno, hanno rivoluzionato i nostri stili di vita, mostrandoci che c’è sempre qualcosa di straordinario da "assaporare" e scoprire ogni giorno. La grafica di ognuno dei 59 vasetti della collezione è stata sviluppata creativamente traendo ispirazione dai piccoli e grandi avvenimenti individuati e scelti insieme ad ANSA così che ogni vasetto sia un viaggio alla scoperta di una bella storia da vivere insieme a Nutella®, dal 1964 ad oggi.

Ma non solo.
Nutella® infatti arricchisce il viaggio alla scoperta di queste 59 belle storie grazie alla musica e ad una collaborazione con Spotify, proponendo una colonna sonora creata ad hoc per riuscire ad immergersi,
ancora di più, nellatmosfera tipica di ogni anno.
Dalla pagina dedicata alla Limited Edition "Nutella® con te" disponibile sul sito ufficiale sarà possibile accedere al profilo Spotify di Nutella® e scoprire, anno dopo anno, una lista di canzoni famose relativa ad ognuno di essi. Tutti gli utenti, poi, potranno creare anche la propria playlist personalizzata, scegliendo tra tutte le canzoni proposte per ognuno dei 59 anni, così da avere il proprio sottofondo musicale personalizzato, da ascoltare in ogni momento della giornata

 

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963