Buonissimo
Seguici

Per il centenario Baci Perugina® Amore e Passione Dolce&Gabbana

Baci® Perugina® celebra l'anno del centenario con un'esclusiva edizione limitata in collaborazione con Dolce&Gabbana, la "Amore e Passione".

Per il centenario Baci Perugina® Amore e Passione Dolce&Gabbana

Il 2022 è l’anno del centesimo anniversario di Baci® Perugina®. Dall’iconico tubino alle scatole regalo, Baci Perugina, nell’anno del suo centesimo anniversario, amplia la Limited Edition di "Amore e Passione". Si tratta di un’edizione limitata sotto ogni aspetto: nel sapore, caratterizzato da uno speciale rivestimento rosso rubino e da inclusioni al lampone, e nella presentazione, con le praline racchiuse in un luminoso vestito tempestato di gemme e pietre preziose, reso disponibile in diversi formati.

Baci Perugina celebra la sua nuova pralina in Limited Edition "Amore e Passione" ampliando la collaborazione con Dolce&Gabbana già esistente con diversi formati. Lo stile è il classico di Dolce&Gabbana, tutto italiano, sinonimo di eccellenza nel mondo, firmando la collezione "Amore e Passione" nell’anno del Centenario del cioccolatino mito.

Il rosso diventa simbolo di tutti quei valori che il Bacio Perugina racchiude nel proprio DNA e che da sempre lo hanno caratterizzato.
Il rosso celebra ciò che c’è di più prezioso: l’amore per le persone care e la passione per la creatività, la bellezza e l’eccellenza che contraddistingue sia Baci Perugina che Dolce&Gabbana.

Nell’anno del suo centesimo anniversario, Baci Perugina celebra, dunque, una storia fatta di emozioni intense come intenso (e sorprendente) è il gusto stesso della nuova Limited Edition "Amore e Passione". Un piccolo capolavoro, un’esperienza di piacere che unisce creatività, saper fare italiano e bellezza. Il gusto è frutto della maestria degli esperti cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina. È qui che nasce l’idea di una nuova ricetta in grado di sprigionare un’armonia di intense sensazioni in perfetto equilibrio tra di loro: una copertura rosso rubino avvolge il morbido cuore al gianduia, coronato dall’inconfondibile nocciola intera e arricchito da squisiti cristalli al gusto di lampone. Anche l’incarto in alluminio di ogni singolo cioccolatino scintilla di rosso come una pietra preziosa, racchiudendo le frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana riportate sui cartigli.

 

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963