Buonissimo
Seguici

Nuovi Croissant BuonEssere Bauli

Nuovi Croissant BuonEssere Bauli

Un attimo tutto per sé, un momento per dedicarsi alle proprie passioni, una pausa anche nel mezzo della giornata più frenetica: a cosa si pensa quando si dice "benessere"? Nasce oggi una nuova idea di benessere: il BuonEssere dei nuovi Croissant Bauli, rinnovati nella ricetta e nel packaging.

Tutta la bontà dei Croissant Bauli unita a cereali, semi e deliziose farciture, con impasti ancora più sfogliati grazie alla nuova ricetta e alla lenta lievitazione naturale con lievito madre: un mix perfetto per venire incontro a chi cerca il gusto autentico del benessere che inizia dal momento della colazione.

Secondo una ricerca commissionata da Bauli a Nextplora[1], infatti, la colazione è fondamentale per iniziare al meglio la giornata: il 42% degli intervistati la ritiene indispensabile per svegliarsi davvero e il 36% pensa che sia un vero e proprio passaggio obbligato per iniziare la giornata. Per il 28%, poi, è un vero "rituale", da assaporare prendendosi il giusto tempo.

E fare una colazione salutare è fondamentale per il giusto sprint mattutino: per il 76% degli Italiani è infatti importante includere prodotti salutistici nel primo pasto della giornata. Il 51%, poi, sceglie spesso prodotti semplici, con cereali, farina integrale o zucchero di canna: una scelta di benessere, senza però rinunciare al gusto!

Soffici, sfogliati e morbidissimi: grazie alla nuova ricetta, e alla lenta lievitazione naturale di 20 ore, i Croissant BuonEssere Bauli sono oggi ancora più buoni e fragranti. 6 differenti varianti, per gli amanti delle confetture o per chi preferisce la semplicità della farina integrale, passando per golose farciture o la versione senza zuccheri aggiunti. Tanti gusti, quindi, che hanno in comune ingredienti selezionati di prima qualità trattati con cura per ottenere prodotti unici, perfetti per iniziare la giornata con slancio e benessere.

Il packaging, con la sua palette di colori naturali e delicati, richiama l’autenticità e la naturalità della nuova linea BuonEssere, spiccando nel segmento dei prodotti soft wellness a scaffale.

La nuova linea di Croissant BuonEssere Bauli comprende:

Croissant ai 7 cereali e semi ai frutti di bosco

Tutto il buono della natura in un mix di 7 cereali e semi con una deliziosa farcitura dal fresco sapore di fragole, lamponi e more. Per iniziare la giornata in modo autentico con l’irresistibile bontà dei nuovi Croissant BuonEssere ai 7 cereali e semi ai frutti di bosco.

Croissant ai 7 cereali e semi con latte fresco e vaniglia
Un cuore di gustosa crema al latte fresco e delicata vaniglia, in un impasto sfogliato e morbido, con un mix di 7 cereali e semi. I nuovi Croissant BuonEssere ai 7 cereali e semi con latte fresco e vaniglia sono perfetti per momenti di benessere da assaporare con gusto ogni giorno.

Croissant ai 7 cereali e semi con zucchero di canna
Il delicato tocco di dolcezza dello zucchero di canna, unito al soffice impasto con mix di 7 cereali e semi, rende unico il nuovo Croissant BuonEssere ai 7 cereali e semi con zucchero di canna, per una colazione dal sapore autentico. Da oggi con il 40% in meno di zuccheri (rispetto alla media delle merendine più vendute; per maggiori info: unioneitalianafood.it).

Croissant con farina 100% integrale al miele millefiori
Pasta sfogliata realizzata con farina 100% integrale, fonte di fibre, con farcitura al miele millefiori, dal delicato sapore floreale. Il nuovo Croissant BuonEssere con farina 100% integrale al miele millefiori è soffice e gustoso, con tutta l’autenticità di un sapore inimitabile.

Croissant con farina 100% integrale con zucchero di canna grezzo
Con il suo impasto naturalmente fonte di fibre, il nuovo Croissant BuonEssere con farina 100% integrale con zucchero di canna grezzo è ideale per un momento all’insegna del gusto autentico del benessere. Da oggi con il 30% di zuccheri in meno (rispetto alla media delle merendine più vendute; per maggiori info: unioneitalianafood.it).

Croissant senza zuccheri aggiunti
Per un buongiorno semplice e buono, i nuovi Croissant BuonEssere senza zuccheri aggiunti*: una dolcezza tutta naturale e un impasto ancora più sfogliato e morbido, lievitato naturalmente per 20 ore. (*Contiene naturalmente zuccheri)

[1] Ricerca effettuata nel periodo 13-19 aprile 2021, su un campione di 1.500 casi rappresentativo della popolazione italiana (18-64 anni)

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963