Buonissimo
Seguici

Regali natalizi a misura di gourmand

6 consigli food & wine per sorprendere parenti e amici con doni a misura di gourmand che mettono d'accordo proprio tutti i gusti. Basterà un click per farli trovare sotto l'albero di Natale

Regali enogastronomici da scambiarsi a Natale

Sicuramente arrivati in questo periodo dell’anno lo ripeterete anche voi: di quella magia natalizia non c’è sensazione più brutta dell’ansia generata dalla corsa ai regali. Il Natale è ormai alle porte e mai come questa volta siamo impazienti di poterlo festeggiare insieme, intorno a una stella tavola, desiderosi di riappropriarci di quei momenti che abbiamo sempre dato per scontati e di cui siamo stati privati nelle ultime due ricorrenze. Le partite a carte fino all’alba, i brindisi, le tavolate che non guardano le lancette dell’orologio, le magnum per la mezzanotte, le ceste di mandarini come centrotavola e il conto delle persone per capire quante fette tagliare di panettone. Alla fine, tutto ruota intorno alla tavola. I doni gourmand sono migliori che possiamo fare e ricevere: seguendo questi consigli sarete sicuri di averli in tempo e di sorprendere il vostro destinatario.

6 idee regalo a misura di gourmad

La miglior scusa per restare ore nella vasca da bagno

La miglior scusa per restare ore nella vasca da bagno

Con questo pensiero farete felici gli amanti del relax che amano restare ore in ammollo sorseggiando un calice di vino e portandosi avanti con la propria serie tv preferita. Una comodità per rilassarvi con stile e modulabile a seconda delle dimensioni di ciascuna vasca da bagno.

Maledetta primavera nel mood country-chic

Maledetta primavera nel mood country-chic

Per la serie mangiare sull’erba sì ma con stile, gli appassionati di pic-nic non possono aver questo must per le scampagnate in vista della prossima stagione da vivere a pieni polmoni all’aria aperta. Un intreccio di vimini che racchiude un set per due persone, pensato per una fuga romantica o un pasto con l’amica fuori casa.

L’accessorio enoico per l’appassionato di vino

L’accessorio enoico per l’appassionato di vino

Difficile che quando si apra una bottiglia a casa di amici rimanga qualcosa sul fondo ma per chi è da solo e non vuole rinunciare a un buon bicchiere di vino oppure ha voglia solo di bagnarsi le labbra in dolce compagnia l’accessorio del sottovuoto è un valido alleato di serate beverine ma con moderazione. Sigillare le bottiglie con questi tappi preserva il sapore del vino prolungando la freschezza.

Un guilty pleasure per un tocco glamour dal retrogusto gassoso e zuccherato

Un guilty pleasure per un tocco glamour dal retrogusto gassoso e zuccherato

Per addolcire ancora di più il mood natalizio tingetevi le labbra con una passata di Coca Coca formato stick: questa confezione di balsami per le labbra con un design ispirato al mondo della famosa bevanda analcolica e gassata dal colore bruno è approvata anche per i bambini!

Fuga gourmand per due

Fuga gourmand per due

Con la bellezza di 350 insoliti soggiorni tra cui scegliere, questo cofanetto offre la possibilità di viaggiare all’insegna sei sapori tipici, della buona cucina e dello svago. Una vera e propria esperienza gastronomica di due giorni da condividere in coppia.

Un cesto che regalerà un sorriso ai bambini più bisognosi

Un cesto che regalerà un sorriso ai bambini più bisognosi

Dimenticate quei tristi cesti del vostro capo e focalizzate sul meglio che esiste in Italia in materia di enogastronomia. A comporre una box a tema enogastronomico ci pensa Eataly con le proposte già assemblate e i migliori prodotti nostrani equamente divisi tra dolce e salato. Un regalo che diventa anche un gesto solidale: per ogni cesto acquistato sarà devoluto un pasto ai bambini delle scuole più povere del mondo.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963