Buonissimo
Seguici

Nasce Müller I Feel Good Kefir

Nasce Müller I Feel Good Kefir

Prenderti cura di te stessa diventa un piacere con Müller I Feel Good Kefir, l’ultima novità dell’innovativa linea Müller I Feel Good. Un kefir da bere, con una ricetta semplice e 100% Naturale, in tre varianti di gusto: Kefir Bianco preparato con colture di fermenti lattici vivi originate 80 anni fa da grani madre di kefir e Kefir al Lampone o alla Fragola che contiene 100 miliardi di fermenti lattici vivi per bottiglia.

Müller I Feel Good Kefir è una delle 4 "famiglie" di prodotti di cui è composta la nuova linea Müller I Feel Good, in cui il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere quotidiano che soddisfa il palato e fa stare bene. La nuova range si compone di prodotti innovativi caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali e un gusto unico.

 Müller I Feel Good Kefir, ideale per colazione o come pausa rinfrescante, è disponibile in tre varianti in una pratica bottiglia da 500g: Bianco, Fragola e Lampone.

  • Müller I Feel Good Kefir Bianco: senza zuccheri aggiunti, ha un gusto delicato e lievemente frizzante ed è preparato con colture di fermenti lattici vivi originate 80 anni fa da grani madre di Kefir. I grani di Kefir, detti Kefiran, sono fermenti vivi che entrando in contatto con il latte, ne provocano la fermentazione, tramite un processo naturale. Ricco di proteine.
  • Müller I Feel Good Kefir alla Fragola: 100% naturale, con purea di fragola, senza aromi né coloranti con più di 100 miliardi di fermenti lattici vivi per bottiglia e tutto il gusto fresco della frutta. Ricco di proteine.
  • Müller I Feel Good Kefir al Lampone: 100% naturale, con purea di lampone, senza aromi né coloranti con più di 100 miliardi di fermenti lattici vivi per bottiglia e tutto il gusto fresco della frutta. Ricco di proteine.

 Müller I Feel Good: "Fate l’amore con il sapore, perché fa bene!"

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963