Buonissimo
Seguici

L’estate sta arrivando e con lei i nuovi gelati vegani e proteici Lidl Italia

Lidl Italia porta una novità nel mondo del gelato:  i gustosi gelati vegani e proteici a marchio Vemondo e Gelatelli. 

L’estate sta arrivando e con lei i nuovi gelati vegani e proteici Lidl Italia

Alzi la mano chi non ama il gelato. Fresco e cremoso, è il dessert ideale per i mesi più caldi dell’anno, e visto che l’estate è alle porte, Lidl Italia porta una novità:  i gustosi gelati vegani e proteici a marchio Vemondo e Gelatelli.

Nel segno della sostenibilità, tutti i croccanti ricoperti 100% di origine vegetale e le golose barrette proteiche contengono esclusivamente cacao con sigillo Rainforest Alliance Certified™, a garanzia della sua provenienza da un’agricoltura che segue i requisiti di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, secondo il "Sustainable Agriculture Network (SAN) Standard". Da consumare come dolce a fine pasto o come spuntino pomeridiano, con la loro consistenza soffice e spumosa, regalano emozioni speciali a tutti, incontrando anche le esigenze di chi segue una dieta vegana o proteica.

Freschi e cremosi, con la loro consistenza dolce e soffice, i gelati vegani Vemondo e quelli proteici Gelatelli sono disponibili in tutti i 730 store dell’insegna.

I prodotti 

Il gelato "stecco" in versione vegana, marchio Vemondo, è proposto in due diverse varianti in confezone da tre: mandorla e classico. Il primo, morbido e fresco cuore, all’esterno è arricchito da pezzetti di mandorla racchiusi nel guscio di cioccolato. Il secondo è un classico fiordilatte & cioccolato, ma rigorosamente a base di ingredienti di origine vegetale.

Al gusto brownie, cookies & cream oppure white crisp, le barrette proteiche di Gelatelli si presentano in confezione da cinque. Fresche, leggere e digeribile. Un dolce senza sensi di colpa.

Per chi ama i dolci ma allo stesso tempo non vuole introdurre troppe calorie nell’organismo, il gelato in barattolo High Portein di Gelatelli è stato pensato per sportivi ed atleti. Disponibile in versione cioccolato oppure nocciola, nella confezione da 250 grammi.

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963