BUONISSIMO
Seguici

Festa del Radicchio Rosso di Treviso a Dosson

Quello che vi proporremo è un appuntamento galante e invitante. Ma attenzione a non far arrossire l’interessato, che già rosso di natura, pare un tantino vergognoso a mostrarsi alla Festa del Radicchio Rosso di Treviso a Dosson.

Ma voi partite senza indugio perché al suo arrossire spontaneo non si può davvero resistere. A Dosson si festeggia il timido ortaggio, che dimostra di avere un sapore deciso e succulento.

Durante la festa in suo onore, potrete davvero farne una scorpacciata, facendo un giro tra i numerosi stand della mostra mercato o assaporando le mille golose ricette che vi verranno proposte dai vari chef locali.

Il programma è molto fitto e prelibato e prevede serate culturali e gastronomiche, in cui poter assaporare il radicchio in mille gustose varianti. Non perdetevi uno dei perfetti incontri amorosi culinari, come quello tra il radicchio rosso e il cinghiale di toscana.

Segue tanto divertimento con gli spettacoli di intrattenimento, tornei sportivi e serate danzanti delle più folcloristiche e scatenate orchestre locali.

Suvvia dunque, inguaribili romanticoni, non fate i timidi e fatevi avanti. Il radicchio rosso sta aspettando solo un vostro invito ufficiale.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top