Buonissimo
Seguici

A PIAZZA PORTELLO ARRIVANO I MERCATINI DI PRIMAVERA

A PIAZZA PORTELLO ARRIVANO I MERCATINI DI PRIMAVERA TRA ARTIGIANATO, LABORATORI E COLOMBE PASQUALI

Da venerdì 27 marzo a domenica 12 aprile, ore 09.00-21.00

In occasione della Pasqua, Piazza Portello sarà animata dai mercatini di primavera: le caratteristiche casette in legno metteranno in mostra da venerdì 27 marzo a domenica 12 aprile il meglio dell’artigianato, della manifattura e degli antichi sapori tipici della tradizione lombarda e trentina.

Una magica e affascinante commistione di cultura, tradizione e folklore da vivere all’aria aperta e sotto il primo sole primaverile, che vede protagonisti i maestri artigiani e i loro prodotti: dall’oggettistica alle colombe artigianali, dalle lavorazioni in ceramica agli articoli di home decor, senza dimenticare i fiori, gli oggetti in vetro soffiato e le migliori miscele di infusione.

I visitatori potranno acquistare prodotti di prima qualità, da assaporare in compagnia di familiari e amici, curiosare tra meravigliosi fiori da balcone, raffinati pizzi ricamati a tombolo, prodotti cosmetici e profumi a base di lavanda e molto altro ancora.

Piazza Portello è situata nell’area milanese storicamente occupata dall’Alfa Romeo, dove è stato realizzato un vero e proprio quartiere metropolitano. Accanto alle consuete attività commerciali, affiancate in questo caso anche da attività artigianali, ci sono una zona uffici, una residenziale e un parco di ben 80.000 metri quadrati. Sulla piazza, nell’insediamento commerciale progettato dallo Studio Valle e caratterizzato dalla grande “vela” di alluminio dalla linea avveniristica che sancisce l’accesso alla “città shopping”, si affacciano più di 50 negozi: Iper Portello, H&M, Zara, la Feltrinelli Village, Trony, Ristò e i più noti brand di moda, tempo libero, cultura e ristorazione.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963