BUONISSIMO
Seguici

DiVin Castagne

Avete messo a caricare le macchine fotografiche? Il ritrovo è tassativo e immancabile perché le divin castagne, sfavillanti protagoniste della festa, non si faranno di certo attendere alla sagra delle DiVin Castagne di Sant’Antonio Abate.

Queste splendide dive, impavide davanti ai flash dei curiosi, si esibiranno in molte variazioni culinarie, accompagnate dall’ottimo vino locale, che le renderà ancora più appetitose e saporite.

I gentili spettatori potranno inoltre assaporare i prelibati piatti autunnali, che si rifanno alla migliore tradizione dei sapori campani e alla gastronomia locale.

E per completare questo inimitabile spettacolo di gusto e folclore, i più mondani potranno godere della presenza di musica popolare, canti e cantori.

Se il generoso vino locale è riuscito a tirar fuori il ballerino che è in voi, non fate i timidi e lanciatevi nello scatenato ballo della tammurriata, sempre che riusciate a tenere il ritmo di degustazioni, balli e vino.

Preparate dunque le scarpette da ballo e lucidate le forchette da battaglia. Vedrete, lo spettacolo sarà di vostro gradimento, perché una degustazione di castagne e vino, non può che rendere questo appuntamento ancora più divino!

Le ricette del giorno