Buonissimo
Seguici

Sagra del marrone segnino

Veder marrone ovunque? Un segnino!

Ebbene sì, se anche voi vedete il marrone ovunque, prendetelo come un segno del destino e raggiungete la Sagra del Marrone Segnino di Segni.

Qui i segnini si dovranno cogliere al volo, per poi essere golosamente degustati. E mentre noi stavamo parlando delle castagne, voi a cosa avete pensato?

Questa particolare varietà di marrone è caratterizzata da una dimensione maggiore rispetto a quella tradizionale e da un sapore più deciso.

Segni a parte, si comincia con una ghiotta degustazione a base di castagne. Tra i vari stand potrete assaporare i deliziosi primi a base di farina di marroni e i secondi di carne insaporiti dal dolce frutto.

Basterà poi seguire i profumi della sagra, per scoprire un’altra deliziosa degustazione. Tra gli espositori infatti, potrete assaporare la migliore selezione di vini locali, da accompagnare ai saporiti prodotti locali.

Messa a segno la vostra scorpacciata, prendete parte alle tante iniziative organizzate per la festa come le visite guidate nel borgo, alla scoperta della ricchezza archeologia del territorio e le escursioni nella natura circostante.

Ancora tanta allegria grazie ai tanti artisti di strada: giocolieri, trampoli, bolle di sapone giganti e clave di fuoco intratterranno grandi e piccini.

Vi è venuta già una sfrenata voglia di raggiungere la sagra? Questo è un buon segnino!

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963