A tavola con il Formaggio Monte Veronese

Sapori montani sul Lago di Garda
In occasione delle festività natalizie Lazise, borgo sulla sponda veronese del Lago di Garda, è pronta per offrirvi 6 giornate all'insegna del gusto e dei sapori autentici di questa terra.

Prenderà il via giovedì 8 dicembre per proseguire poi domenica 11, lunedì 26 e infine domenica 8 gennaio, l'evento goloso "A tavola con il Formaggio Monte Veronese" che avrà come location, la storica e suggestiva Dogana Veneta di Lazise.
A pochi passi dallo splendido Lago di Garda, i vistatori potranno gustare il formaggio Monte Veronese DOP proposto in svariati e gustosissimi piatti come i tortelli ripieni, il risotto alla veneta e gli gnocchi di malga; ma non è ancora finita… Sfiziosi secondi piatti e gli abbinamenti di questo formaggio con mostarde e marmellate sapranno sicuramente attirare la vostra attenzione.
Niente di meglio poi che un buon bicchiere di vino del territorio e i dolci artigianali per chiudere davvero "in bontà".
Oltre a poterlo gustare direttamente sul posto, troverete un'area shop dove acquistare il formaggio Monte Veronese per proseguire poi a casa la sua degustazione…
Negli stessi giorni oltre 40 espositori vi aspettano tra le strade del borgo per regalarvi le magiche atmosfere del più grande Natale del Lago di Garda.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963