Natalidea 2016

A casa di Babbo Natale
Atmosfere natalizie nel Santa Claus Village, ricostruito nel Palasport di Genova, per dieci giorni di svago e di relax dedicato alle famiglie. Letture animate, danze, laboratori di cucina e spettacoli attorno alla casa di Babbo Natale: la festa è già iniziata!

Il luogo giusto dove esaudire i desideri di Natale si trova a Genova e si chiama Natalidea. All'interno del Palasport, trasformato in Santa Claus Village, con le tipiche casette di montagna, potrete vivere dieci giorni di grandi atmosfere natalizie, di svago e di relax dedicate a tutta la famiglia.
Scegliere il regalo di Natale tra un'infinità di proposte dell'artigianato nazionale ed etnico sarà un divertimento! Saranno in esposizione accessori e capi d'abbigliamento, prodotti di cosmesi naturale, bigiotteria, biancheria e articoli per la casa, elettrodomestici e arredamento, creazioni artistiche in ardesia e legno, prodotti enogastronomici e decorazioni natalizie.
Spettacoli e intrattenimento, con laboratori per i visitatori di tutte le età, riscalderanno il clima attorno alla casa di Babbo Natale.
Ingresso gratuito.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963