Expo dei Sapori a San Marino

Natale di Sapori a San Marino: “Expo dei Sapori”, mostra,degustazione evendita di prodottitipici e mostra di prodotti artigianali

24, 25, 26dicembre 2017

DOGANA(Repubblica di San Marino), Centro Commerciale Admiral
INGRESSOLIBERO

Eventi3000presenta“Expodei Sapori”,unasuggestiva mostra,degustazione evenditadelleeccellenzedell’enogastronomiaitaliana,chesi svolgerà all’interno del Centro Commerciale Admiral di Dogananei

All’evento sono state invitate circa 30 aziende appartenenti al settore enogastronomico, e dell’artigianato e dello street food che avranno la possibilità di presentare e vendere i loro prodotti.
Particolare attenzione sarà riservata alle tipicità dell’agroalimentare italiano, attraverso uno spazio espositivo in cui tradizione ed innovazione si incontrano .

L’obiettivo che ci proponiamo è quello di presentare I prodotti made in Italy in modo da promuovere e valorizzare il settore agroalimentare del territorio, attraverso uno spazio espositivo in cui tradizione ed innovazione si incontrano. Si creerà così un legame profondo tra prodotto, territorio e folklore.

Un’area della Fiera sarà destinata all’artigianato, dove saranno presenti prodotti e aziende  attinenti al clima natalizio.

Evento collaterale alla manifestazione sarà “Il piccolo villaggio di Babbo Natale”. All’interno del complesso Babbo Natale riceverà nella sua casetta-baita, in linea con la più classica tradizione natalizia, le letterine di tutti i bambini presenti alla Fiera.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963