La Mezzanotte bianca dei bambini

Weekend vietato ai maggiori!

Per il quarto anno Pesaro si lascia invadere dalle famiglie per la "Mezzanotte bianca dei bambini" da vivere tra spettacoli, animazione, laboratori e un po' di sano relax sulle rive del mare.

La "Mezzanotte bianca dei bambini" sarà quest'anno dedicata ai due temi simbolo della cittadina marchigiana; lo sport e la musica.

Dalle ore 18.00 alle 24.00 tra le vie e le piazze del centro storico e della zona mare dove si potrà passeggiare in tutta sicurezza, si succederanno spettacoli, animazione, maghi, artisti di strada, stand gastronomici e laboratori.

Da non perdere anche le fattorie didattiche, i mercatini delle meraviglie, i giochi del passato, le favole animate, gli spettacoli scenici, circensi e comici, i teatri laboratori, le performance itineranti degli artisti di strada., tutti a ingresso gratuito!

Previste inoltre visite guidate nei palazzi storici e nei musei del centro, non solo durante il pomeriggio del sabato, ma anche il giorno successivo, durante la "Stradomenica", un'intera giornata dedicata allo shopping, alla cultura, agli incontri e al tempo libero

E se alla fine siete troppo stanchi… non vi resta che riposarvi sulle rive tranquille di questa bella cittadina.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963