To be jazz alla Torinese

La Torinese 1888 di Bologna presenta un nuovo spazio dedicato al Jazz
 
Inaugurazione
sabato 26 Marzo, ore 20
SUGAR QUARTET
In concerto
Voltone del Podestà – Piazza Re Enzo – Bologna
 
Un nuovo spazio dedicato al Jazz, una rassegna di concerti selezionati, eterogenei ed interessanti, in un ambiente unico e ancora più suggestivo dopo la riqualificazione di Piazza Re Enzo:  sabato 26 Marzo, alla Torinese 1888 inaugura TO BE JAZZ 2016, una rassegna musicale ideata e curata da La Torinese 1888, il locale nel cuore di Bologna che, dopo mesi di stop forzati dovuti all’ormai famoso cantierone BOBO, torna finalmente a pulsare con cicli di iniziative dedicate alla musica, alla cultura e all’intrattenimento.
 
Il primo appuntamento  vede protagonisti gli Sugar Quartet, gruppo formato da Giulia Matteucci (voce), Riccardo Frisari (batteria) , Giulio Stermieri (piano) e Giacomo Marzi (contrabbasso). ll progetto nasce dall'incontro di quattro caratteri unici, quattro musicisti che diventano reciprocamente indispensabili, per mescolare e sprigionare energia creando arrangiamenti raffinati e personali dal carattere Jazz R&B. “il sapore intenso e deciso del caffè nero, una punta di zucchero che addolcisce il palato e ne esalta il gusto”.
 
Il concerto potrà essere “gustato” comodamente seduti ai tavoli, accompagnato da un prelibato menù. La Torinese è anche sinonimo di antichi sapori e tradizioni della tavola italiana rielaborati in maniera raffinata, per offrire solo il meglio e la qualità di prodotti totalmente artigianali. La cena accompagnerà il concerto in due set distinti:
 
– il 1° set sarà dalle 20.00 alle 21.30, con inizio cena dalle 19.30
– il 2° set sarà dalle 22.00 alle 23.30, con inizio cena dalle 22.00

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963