Ciaspolata della Valle Stura

Pubblicato:

Di corsa con le racchette

La neve è caduta abbondante ed è tempo di rimboccarsi le maniche e darsi da fare! Con le racchette ai piedi, l'appuntamento è in Valle Stura dove si svolgerà la gara agonistica e passeggiata non competitiva. Per una domenica divertente e diversa dal solito.   

A Festiona è in programma la nuova edizione della Ciaspolata della Valle Stura, la gara agonistica e passeggiata non competitiva con racchette da neve che unisce il desiderio di divertirsi e il piacere dell'attività fisica. Il percorso ad anello, è lungo circa 6-7 chilometri ma di facile percorrenza.

La partenza è presso il centro del fondo di Festiona alle ore 11 di domenica 21 febbraio. Il giorno precedente verranno distribuiti i pacchi gara per i preiscritti; la mattina della domenica, fino alle 10.45, c'è tempo per le ultime iscrizioni. L'arrivo è previsto per le ore 12: poi via alle premiazioni e ai festeggiamenti.

Per chi vuole avere al seguito, anche sulla neve, il proprio cane è prevista la Ciaspolata Dog. Previsto anche un servizio di noleggio ciaspole organizzato dallo staff della Valle Stura Sport; necessaria però la prenotazione. Disponibile anche per i più piccoli.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963