21ma Festa dell'allegria a Morrona di Terricciola

Il primo weekend di Giugno torna la FESTA DELL'ALLEGRIA di MORRONA.

Un evento unico per le peculiarità della location: Morrona è un piccolo borgo adagiato tra le colline pisane, zona votata alla produzione di olio e vino. La nostra festa è un giusto mix di sapori tipici, arte, spettacolo e intrattenimenti per grandi e piccini.

Ogni anno chi ha partecipato ha portato con se il ricordo di un evento un pò magico, quasi fuori dal tempo per la dimensione ancora a misura d'uomo che si respira.
Potrete degustare i migliori vini delle 'strade del vino delle colline pisane' e tutte le sere e la domenica a pranzo mangiare all'aperto con i piatti della Cucina Tipica Toscana.
All'ombra della via dei lecci il pranzo di domenica sarà accompagnato dalla musica della viola.
Il paese sara animato da installazioni artistiche ed artigianali, mostre fotografiche e proiezioni, esposizioni di pittori e scultori e lavorazioni sul posto di fabbri artigiani.
Tutte le sere e domenica tutto il giorno MUSICA, SPETTACOLI DAL VIVO e ANIMAZIONI PER BAMBINI.

Eventi in programma ad ingresso gratuito:
Venerdì 5 giugno 2015
dalle ore 20 fino a tarda notte – Dj Primo Disco – Serata con artisti di strada: il Mago Omis, Storie di sabbia e ombre con Chico, spettacolo con il fuoco di Antares

sabato 6 giugno 2015
dalle ore 20 fino a tarda notte – Dj Primo Disco – per le vie di Morrona – Pedrasamba gruppo di percussioni afro-brasiliane e Jaroda, giocoleria con il fuoco e musica dal vivo

domenica 7 giugno 2015
ore 21,30 Piazza Masoni – esibizione della ASD GinnasticaTica
ore 22,00 Piazza A. da Morrona – Concerto, Manolo Strimpelli Naitorkestra

Organizzato da associazione Lombelico e circolo Arci I Lecci – via dei lecci 14- Morrona di Terricciola (PI) con il patrocinio della provincia di Pisa e del comune di Terricciola.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963