Sagra del Tortellone e della Carne alla griglia. Maggio In Festa

Dal 15 al 17 e dal 22 al 24 maggio
Villa Largaiolli, Padulle – Sala Bolognese BO

Si svolge nei giorni 15-16-17 e 22-23-24 Maggio presso VILLA LARGAIOLLI in Via Bagno, 6 (SP18), Localita Padulle Comune di Sala Bolognese.

E’ una festa organizzata dai Volontari della Protezione Civile di Sala Bolognese ed è immersa nel verde lontano dal traf­fico. Il parco della villa è all’interno della golena del fiume Reno dove puoi trovare ampi spazi per usare l’aquilone, fare passeggiate a piedi o in Bici o escursioni in Mountain Bike lungo gli argini.

In 15 minuti di bici puoi raggiungere: Castello del Conte e Chiesa di San Michele Arcangelo–Bagno di Piano(XVI seco­lo), la Basilica Romanica S.Maria a Sala (IV secolo), Il Museo dell’acqua con area di riequilibrio ecologico Dosolo, ecc.

Il ristorante con cucina tradizionale è al coperto e funzio­nante anche se piove offrendo: tortelloni fatti dai volonta­ri, Tagliatelle, Gramignone, Polenta, Carne mista alla brace, Fiorentine e Filetti alla brace
La cucina è aperta anche le domeniche ore 12.00.

Sono disponibili tutte le sere e alla domenica dalle ore 15.30 in poi crescentine fritte e i borlenghi anche con possibilità di asporto.

Nella festa troverete gratuitamente:
IL TRENINO LILLIPUZIANO
Il MERCATINO – GIOCO DEL TAPPO
SPAZIO GIOCHI CON LE COSTRUZIONI LEGO
SPAZIO EQUESTRE CON I MINI CAVALLI , PROVE GRATUITE
MOSTRA FOTOGRAFICA DELL’ATTIVITÀ
DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE
MOSTRA MEZZI E MATERIALI
DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE
Chiusura con spettacolo pirotecnico

Per i camperisti e gli appassionati di passeggiate in bici e a piedi vi è la possibilità di passare 2 giorni in aperta campa­gna vista colline di Bologna, con parcheggio e servizi igieni­ci e docce gratuite.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963