Buonissimo
Seguici

November Porc

…speriamo ci sia la nebbia!
Quattro città per altrettanti weekend consecutivi. In provincia di Parma, vi attende una delle sagre più famose e più riuscite d'Italia, giunta alla 15a edizione. Ben quattro lunghi fine settimana per esaltare, e soprattutto degustare, gustosissime pietanze preparate con le carni di sua maestà il maiale!
 
E si, perchè la nebbia rende, in questo periodo dell'anno, la stagionatura del Culatello di ZIbello DOP ancora più unica e ineguagliabile!
Quattro weekend per quattro città: November Porc, la staffetta più golosa d'Italia torna anche quest'anno con i suoi sapori e le sue tradizioni. La prima tappa dell'evento sarò a Sissa, nel fine settimana del 4-6 novembre, con  "I Sapori del Maiale", per proseguire, nel fine settimana successivo, a Polesine Parmense con "Ti cuociamo Preti e Vescovi"; il 18-19-20 novembre tutti a Zibello per "Piaceri e delizie alla corte di Re Culatello"  mentre, nell'ultimo weekend di novembre, tutti a Roccabianca con "Armonia di Spezie e Infusi" i Ciccioli e la Cicciolata più grande.
Stand enogastronomici, bancarelle, assaggini e il famosissimo takeaway McPorc, il tutto accompagnato da serate musicali e animazioni per grandi e piccini. Inoltre, durante tutti i fine settimana ci si potrà cimentare con "Il Tiro al Salame" il gioco ufficiale della manifestazione e, per tutta la durata della manifestazione, potrete assistere alle performance degli artisti di strada impegnati nel concorso "November Porc Street Artist" che premierà i primi tre classificati.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963