Buonissimo
Seguici

Fiera di San Crispino

In Romagna a "suon" di scarpe
Nella festosa terra di Romagna, a San Mauro Pascoli, torna la festa in onore del santo protettore dei calzolai, San Crispino. Un appuntamento per tutti gli amanti delle creazioni calzaturiere, tra le più originali e artistiche d'Italia.

Quattro giorni dedicati alle calzature vi attendo a San Mauro Pascoli, città romagnola in cui hanno sede i più importanti calzaturifici che rappresentano il made in Italy nel mondo. La Festa di San Crispino, considerato il protettore dei calzolai, è il patrono della cittadina e in suo onore è organizzata questa manifestazione.
Tra i tanti eventi in programma momenti culturali organizzati dall'Accademia Pascoliana, un'esposizione sul mondo della calzatura nell'elegante cornice di Villa Torlonia, oltre ad attività di gruppi e associazioni, tra cui la mostra degli hobby e il mercatino della solidarietà.
Non mancheranno laboratori, anche per i più piccoli, stand gastronomici con i migliori prodotti tipici, un raduno di vespa e moto d'epoca e un accampamento medievale con esibizioni, tornei, giochi e danze.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963