Buonissimo
Seguici

Cantine aperte: safari e degustazioni in Mazzolada

CANTINE APERTE: SAFARI E DEGUSTAZIONI IN MAZZOLADA

Due appuntamenti inediti nella cantina della famiglia Genovese: itinerari in sterrato nei vigneti durante la vendemmia e il 29 settembre si replica con una sinfonia di musica e degustazioni

Avete mai partecipato ad un safari in vigna? Vivere l’esperienza avventurosa e indimenticabile di esplorazione tra i vigneti durante il momento magico della vendemmia: questa è l’originale proposta dell’azienda Mazzolada di Portogruaro (VE) in occasione del  prossimo appuntamento  “Cantine Aperte in Vendemmia”.

Nel mese di Settembre, in occasione della vendemmia, le strade sterrate dei vigneti  Mazzolada diventeranno l’itinerario inconsueto da percorrere in fuoristrada, con soste libere per assistere alla raccolta dell’uva della vendemmia 2016 e rinfrescarsi sotto le ombrose fronde di un magnifico albero tricentenario, il più antico della provincia di Venezia, un frassino di oltre 250 anni di vita.
Un’esperienza  originale che sarà anche l’occasione per una visita esclusiva in cantina e la degustazione di un trittico di vini Mazzolada. (solo su prenotazione e con un numero minimo di 8 adulti)  

Il 29 settembre, alle 21.00, la cantina replicherà (su prenotazione) con un suggestivo appuntamento musicale: una degustazione guidata con abbinamento per ciascun vino di un brano musicale, in un percorso sensoriale di amplificazione delle emozioni, in cui udito e gusto si esalteranno reciprocamente.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963