BUONISSIMO
Seguici

Riolo Veg Fest

Alimentazione…"alternativa"

Il festival dell'alimentazione vegana va in scena a Riolo Terme, dove intolleranti, salutisti, celiaci, vegani e vegetariani potranno scegliere tra tantissimi prodotti e cibi selezionati e preparati per loro. Spazi di discussione e confronto arricchiranno l'evento.

L'appuntamento è presso il Parco Fluviale di Riolo Terme, nel ravennate, per la seconda edizione di Riolo Veg Fest, il festival dedicato all'alimentazione vegana, vegetariana e libera da glutine.

Stand e punti espositivi di presentazione e vendita saranno allestiti negli splendidi spazi verdi del parco, con una grande varietà di prodotti gastronomici per vegani e vegetariani, crudisti, fruttariani e prodotti senza glutine, destinati a persone affette da patologia celiaca.

All'interno dell'area vi sarà anche uno stand gastronomico dove verranno preparati e somministrati piatti vegani e senza glutine. Attività, incontri e seminari permetteranno di conoscere le filosofie di vita che sono dietro il veganismo e il vegetarismo e illustreranno informazioni dettagliate sulla patologia celiaca.

Non mancheranno show cooking, concerti e un'intera area giochi dedicata al divertimento dei più piccoli.

Orari e prezzi

Venerdì: dalle ore 17.00 alle ore 24.00
Sabato: dalle ore 10.00 alle ore 24.00
Domenica: dalle ore 10 alle ore 22.00
Manifestazione a ingresso gratuito

Le ricette del giorno