Buonissimo
Seguici

Ai veneti un'udienza speciale di Golosaria

Golosaria, la rassegna ideata da Paolo Massobrio, che si svolgerà a Bassano del Grappa il 4 e 5 giugno, e avrà come tema quest'anno l'innovazione che le aziende del Veneto hanno saputo portare nel mondo del food e del wine.  

 Sabato 4 e domenica 5 giugno 2016 a Bassano del Grappa un appuntamento per scoprire le novità portate nel mondo del food e del wine da talentuose aziende venete scelte da Paolo Massobrio
“I Veneti sono i più grandi innovatori del nostro Paese”. Parola di Paolo Massobrio, giornalista autore del best seller IlGolosario che per sabato 4 e domenica 5 giugno ha organizzato un’edizione speciale di Golosaria a Bassano del Grappa, nella cornice di Villa Giusti del Giardino.
Saranno 100 i produttori di cose buone presenti, ma anche cibo di strada e prodotti innovativi mai visti che rappresenteranno quello che Massobrio ha definito l’Orgoglio Veneto. Quindi la rivoluzione della pizza gourmet del Molino Quaglia di Vighizzolo d’Este, la cucina in vasocottura di Alessio Bottin di San Giovanni in Lupatoto, il tiramisù espresso di Meesoo di Bassano del Grappa, le creme vegane di Rigoni di Asiago, il panettone liquido di Dario Loison, il baccalà in vaso di Viale di Brendola, i gelati di Giotto, prodotti nel carcere di Padova, le birre artigianali, i liquori, i salumi, i formaggi e le sfiziosità di frutta e verdura, tutto all’insegna dell’innovazione per una due giorni mai vista.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963