BUONISSIMO
Seguici

Primavera a Genova

Tante idee per lo shopping "in economia"

Una vivace fiera campionaria a Genova per riprendere contatto con le attività del tempo libero, con il fai da te in casa, i regali e le nuove proposte ecosostenibili. Un'area sarà riservata al laboratorio delle "idee da condividere".

Sport, tempo libero, casa, motori ed enogastronomia: sono solo alcune delle idee proposte nel grande evento Primavera, la campionaria della Fiera di Genova. Per dieci giorni e dieci sere visto il tardo orario di chiusura,  sarà possibile per fare acquisti in grande relax, gustare le squisite proposte enogastronomiche o trascorrere una giornata tra spettacoli e intrattenimento, anche per i più piccoli.

Con oltre 450 espositori e 800 marchi rappresentati, distribuiti in 3 padiglioni (padiglione blu, padiglione D e area all'aperto) la manifestazione regala un'occasione di acquistare le più svariate tipologie di prodotti: dai prodotti per la casa all'arredamento per esterni, dallo shopping al florovivaismo, dall'auto e moto all'enogastronomia.

Tre le novità del di questa 47a edizione: l'artigianato di qualità, viaggi e turismo e l'area pet. Insomma, una fiera davvero per tutti i gusti!
Orari e prezzi

da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 22.00,
sabato e domenica dalle 11.00 alle 23.00,
domenica 10 aprile chiusura ore 22.00

Ingresso gratuito

Le ricette del giorno