BUONISSIMO
Seguici

Mostra Mercato di prodotti Agro-Alimentari e Artigianali

Pasqua in Umbria, tra gusto e tradizioni

Tra le mura medievali del borgo umbro di Città della Pieve saranno più di cento gli espositori di prodotti della tradizione umbra, in un fiorire di eccellenze e gustose bontà. Come perdere le specialità allo zafferano, i cibi che profumano di tartufo, gli insaccati della norcineria?

Nel weekend di Pasqua, tra sabato Santo e il Lunedì dell'Angelo, la piazza principale di Città della Pieve sarà un grande banchetto all'aria aperta grazie agli oltre 100 espositori delle realtà produttive agro-alimentari e artigianali del panorama nazionale e le produzioni dell’arte e dell’ingegno.

Tra le bancarelle sfileranno sotto il vostro naso i prodotti della tradizione umbra, quali il tartufo e lo zafferano, l'olio e il vino, i prodotti di norcineria e le lenticchie, continuando con le specialità delle altre regioni d'Italia. Nell'area CittàSlow, allestita per l'occasione, le città associate presenteranno il meglio del turismo a "ritmo lento", il modo più intelligente per gustare bellezze ambientali, paesaggistiche e produzioni di qualità.

Nei tre giorni della manifestazione, gli stand saranno aperti dalle ore 9.00 alle 20,00.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top