BUONISSIMO
Seguici

Festa della donna in cucina

FESTA DELLA DONNA IN CUCINA CON MONICA BIANCHESSI E I CEREALI ALTERNATIVI

Si terrà martedì 8 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, allo Spazio Cucina Kenwood, lo showcooking realizzato da Monica Bianchessi protagonista di numerose trasmissioni televisive e scrittrice di libri di ricette, di grande successo.

L’8 marzo, grazie a Monica, i partecipanti avranno la possibilità di riscoprire i Cereali, elementi portanti di un’alimentazione corretta, che dovrebbero essere sempre presenti sulle nostre tavole.
 
Sospesi fra tradizione e innovazione, Monica guiderà i partecipanti nella preparazione di una deliziosa Quinoa con ceci e verdure di primavera, un gustoso tortino di miglio decorticato con ricotta e verdure, per finire con un particolarissimo hamburger di grano saraceno con verdure al forno.
 
Per una Festa della Donna alternativa, all’insegna della buona cucina e della sana e corretta alimentazione, da non perdere con tutte le amiche, lo show cooking di Monica Bianchessi!
 
Gli showcooking hanno un costo di € 30,00 ma portando un amico si potrà ottenere un prezzo speciale di € 20,00 a persona, con uno sconto del 30%.
 
Si ricorda che il numero di posti è limitato.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top