BUONISSIMO
Seguici

Sagra della Seppia 2016

Mare da vivere e da gustare

Sagra popolare per gli amanti del pesce e dell'allegria romagnola. Sarà sufficiente recarsi a Cervia, armarsi di tanta fame e qualche spicciolo per curiosare tra le bancarelle a caccia di oggetti e meravigliosi fiori.
Da Mercoledì 16 Marzo a Domenica 20 Marzo

Scatta il periodo migliore per la pesca della seppia e anche tanta voglia di mangiarla, magari in compagnia tra assaggi, musica, spettacoli della tradizione romagnola, immancabili bancarelle. Fate un salto allora a Cervia dal 16 al 20 marzo, dove per il 18° anno, sarà organizzata la Sagra della Seppia!

Sabato 19 e domenica 20, in occasione della fiera di San Giuseppe, troverete, oltre agli stand gastronomici, un ricco mercatino dell'artigianato locale con i primi prodotti della primavera ormai alle porte e l'occasione ghiotta per acquistare piante e colorati fiori per far più belli i giardini.

Domenica inoltre potrete rivivere momenti della vita contadina grazie ai figuranti che apriranno le porte ai segreti degli antichi mestieri; tutte le sere invece concerti, revival e musica dal vivo animeranno la festa.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top