Buonissimo
Seguici

Fiocchi di Luce

Un'esplosione di suoni e luci dal cielo

Tra le montagne venete di Asiago uno spettacolo di musica e fuoco, note e colori per scegliere la migliore esibizione di questa tradizionale manifestazione pirotecnica che terrà tutti…con il naso all'insù!

L'evento Fiocchi di Luce torna ancora una volta ad emozionare con il concorso pirotecnico che illuminerà dal 12 al 14 febbraio i cieli di Asiago, cittadina veneta in provincia di Vicenza. Un'occasione per trascorrere in modo "sfavillante", anche la serata di San Valentino…

Durante la competizione verrà selezionata l'esibizione migliore che vedrà l'esplosione di fuochi d'artificio in sincrono con una base musicale.
Tutti gli spettacoli avranno una durata di circa 18 minuti, senza interruzioni o pause prolungate. Tre serate per un'esperienza fuori dal comune!

Gli spettacoli di venerdì 12 e sabato 13 febbraio avranno inizio alle ore 22.00; domenica 14 invece alle ore 18.00.

Come da tradizione, l'evento sarà accompagnato dal concorso fotografico "Metti a fuoco": durante gli spettacoli pirotecnici, gli spettatori potranno "immortalare" il momento con una foto da inviare poi al Comune di Asiago, che le visionerà e premierà le prime classificate!

JNTO

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963