Buonissimo
Seguici

Presepe vivente nei sassi

Segui la stella cometa!

Non c'è luogo più suggestivo e azzeccato per riproporre il presepe, che i sassi di Matera. Le grotte e gli anfratti, le rocce e la storia di una terra concorreranno a ricreare il mistero del Natale, avvicinando a una partecipazione più sentita e speciale.

Sesta edizione per il Presepe Vivente nei Sassi di Matera, evento che riconferma anche quest'anno il suo appuntamento privilegiato con il Natale in una delle location più suggestive d'Italia.

Il focolare delle famiglie diviene così il quella di un'intera città. La rappresentazione del presepe si è trasformata negli anni in un'occasione per valorizzare i significati più intrinsechi delle feste natalizie, con un momento di partecipazione e di festa fatto anche di numerosi eventi che rendono più allegra e gioiosa la nascita del Bambin Gesù.

il Presepe sarà allestito nel Sasso Caveoso.

I visitatori potranno non solo ammirare il presepe vivente ma diventare "visit-attori", affiancando i figuranti e prendere parte al presepio come protagonisti.

 Il percorso è piuttosto impegnativo e si consigliano scarpe comode e di lasciare a casa il passeggino per i più piccoli.

Orari e prezzi

dal 1 al 3 Gennaio 2016
dalle 15.00 alle 17.30 – Ingresso Gruppi precostituiti (min 20 persone)
dalle 18.00 alle 20.30 – Ingresso individuali e famiglie (max 19 persone)
Ingresso € 3.00

Persone con disabilità
3 gennaio 2016 dalle 15.00 alle 15.30
Ingresso gratutio con accompagnatore

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963