BUONISSIMO
Seguici

Capodanno in piazza a Ferrara

Benvenuto al nuovo anno

Una cena di gala nelle sale del teatro comunale, brindando con calici di vini Doc, oppure un banchetto per riviere i fasti degli Este nelle stanze eleganti del castello. Se invece preferite il clima più rilassato della piazza alzate lo sguardo al cielo, ci saranno fuochi d'artificio a volontà!

Ad attendere il nuovo anno, a Ferrara, ce n'è, come ogni anno, davvero per tutti i gusti! Per una serata elegante e molto chi, ecco aprirsi le porte della splendida Sala del Ridotto all'interno del Teatro Comunale, con balli e ricette raffinate accompagnate da calici di vini pregiati.

Se avete voglia di "un viaggio nel tempo", ecco che il Castello estense è il luogo giusto per voi;  ricostruzioni storiche ai tempi degli Este con il Banchetto dei Duchi d'Este vi aspetterà per cena nella Sala degli Imbarcaderi.

Ma come sempre la vera festa sarà in piazza dove musica (dalle 21.30) e fuochi d'artificio musicali (a partire dalla mezzanotte) accompagneranno la folla nella lunga notte di San SIlvestro. Da non perdere lo straordinario evento dell'Incendio del Castello.

Le ricette del giorno