BUONISSIMO
Seguici

L’Artigiano in Fiera

L’Artigiano in Fiera
Dal 5 al 13 dicembre 2015, la manifestazione taglierà un traguardo significativo:il suo ventesimo anniversario. La rassegna – organizzata da Ge.Fi. -Gestione Fiere Spa – ha preso il via nel 1996 e, negli anni, è diventata uno degli eventi sociali e culturali più apprezzati dalla gente.

L’evento, in 184 giorni complessivi, ha permesso a oltre 24 milioni  di visitatori di compiere un viaggio ideale nelle tradizioni del mondo. Il grande consenso popolare è stato suscitato dall’incontro con i 17.000 espositori coinvolti in questi vent’anni: artigiani provenienti da ogni angolo del mondo che hanno condotto a Milano gli usi e i costumi di 146 Paesi.

Nell’edizione 2015, su una superficie complessiva di 310.000 metri quadrati, in 3.250 stand espositivi, i visitatori potranno apprezzare 150.000 prodotti provenienti da 112 Paesi. La grande novità è rappresentata dalla crescita della manifestazione. Ben nove padiglioni garantiranno, infatti, una sempre maggiore rappresentazione dell’artigianato mondiale, dall’Italia all’Europa, dall’Africa al Medio Oriente, dall’Asia alle Americhe.

Le ricette del giorno