BUONISSIMO
Seguici

Roccafiore: brindare al 2016 tra vini bio e tanto relax

Dal 28 dicembre al 3 gennaio la cantina di Todi propone un capodanno indimenticabile con trattamenti SPA, degustazioni di etichette biologiche Roccafiore e i  sapori del territorio.

Cosa c’è di meglio di un’incantevole cornice umbra per concludere il 2015 e brindare al 2016?
La cantina Roccafiore di Todi, dal 28 dicembre al 3 gennaio, suggerisce un fine anno tra relax e produzioni biologiche. Un capodanno tutto da dedicare a se stessi per rigenerarsi, lontano dalla frenesia della vita quotidiana, ed immergersi nell’atmosfera magica del panorama umbro offerto dal Country Chic Resort Roccafiore.

Un vero e proprio viaggio multisensoriale, in una location esclusiva circondata da vigneti che producono le preziose etichette biologiche da abbinare alle creazioni dello chef Carlo Grimaldi che dirige con maestria il ristorante Fiorfiore del resort. Gli elementi che lo caratterizzano sono il chilometro zero e i prodotti locali, con un fil rouge costituito dalla stagionalità dei prodotti che hanno consentito numerose menzioni e il conferimento di riconoscimenti stellati nelle Guide “blu” e “rossa” più famose.

Un’esperienza dedicata non solo agli amanti del gusto ma anche a chi cerca il benessere e ha voglia di lasciarsi coccolare nella SPA per festeggiare la notte più mondana e pirotecnica dell’anno. Diversi i percorsi a disposizione: Kneipp, tepidarium, sudario romano, bagno di vapore e docce emozionale ed equatoriale, e tanti i trattamenti benessere offerti dal Centro SPA.
Un capodanno da regalare e da regalarsi, per  ritemprarsi immersi in un’oasi naturale di pace circondata da 90 ettari di giardini, vigneti ed uliveti.

Indirizzo: Loc. Collina 110/A – 06059 Todi Fraz. Chioano (PG).

 

Le ricette del giorno