BUONISSIMO
Seguici

Bacco nelle gnostre: Di...vina Puglia!

Come fosse un invitante bicchiere stracolmo di divertimento, arte, cultura, e soprattutto buon vino novello, da gustare lentamente e in compagnia, magari accompagnato da fumanti caldarroste, nel centro storico di Noci, in provincia di Bari, la nuova edizione dell'evento è pronta a stupirvi.
Da Sabato 7 Novembre a Domenica 8 Novembre

Nuova edizione per Bacco nelle Gnostre,  la grande manifestazione enogastronomica organizzata dal Parco Letterario Formiche di Puglia e dal Comune di Noci.

In anteprima si potranno degustare oltre 10.000 bottiglie di vino giovane della nuova annata delle cantine pugliesi, il più moderno cibo da strada insieme con le specialità della tradizione, come carni alle braci, orecchiette e zuppe, prodotti da forno, mozzarelle e pasticceria tutti pronti per allietare anche i palati più raffinati.

Spazio alla musica folkloristica, agli spettacoli di giocolieri e artisti di strada, e ancora mostre e divertimento nei piccoli cortili del borgo antico, le gnostre appunto,  e lungo le strade della cittadina barese. Immancabile poi, il mercatino dell'artigianato locale.

Le ricette del giorno