BUONISSIMO
Seguici

Amatrice - Appuntamento con la 21^ edizione della Festa dell’Autunno

AMATRICE – Appuntamento con la 21^ edizione della Festa dell’Autunno
 
Il 31 ottobre e il primo novembre 2015 si svolgerà ad Amatrice (RI) in Piazza Brigata Alpina Julia, l’attesa 21^ edizione della tradizionale Festa dell’Autunno alla quale è abbinata la caratteristica Mostra Mercato dei Prodotti Tipici e dell’Artigianato dei Monti della Laga (che svolgerà lungo viale Saturnino Muzii).

L’evento, organizzato dalla Pro-Loco di Amatrice in collaborazione con il Comune di Amatrice, la Comunità Montana del Velino, la Provincia di Rieti, proporrà la degustazione dei prodotti tipici dell’Alto Tronto come polenta, farro, caldarroste, accompagnate da un ottimo vino novello e vin brulè.
Tutti i collaboratori della Pro-Loco indosseranno, per l’occasione, una divisa particolare in modo da essere riconoscibili a tutti i visitatori. Naturalmente una parte importante di questa festa, la svolgono gli addobbi autunnali che verranno sistemati lungo la piazza e la zona ristoro dove potranno sistemarsi i visitatori per gustare in tutta comodità le specialità locali.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10.00 con l’inaugurazione della Mostra Mercato in entrambe i giorni di sabato e domenica; mentre per la degustazione, nella giornata di sabato si svolgerà dalle ore 17 alle ore 21, mentre la domenica l'appuntamento è dalle ore 13 alle ore 21.
“Vi aspettiamo ad Amatrice –dice il Presidente della Pro-Loco di Amatrice Adriana Franconi- tra espositori e la degustazione delle specialità preparate dalla Pro Loco di Amatrice, sarà un ottimo modo di visitare la nostra cittadina, inserita recentemente nell'Associazione dei Borghi Più Belli d'Italia".

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top