Buonissimo
Seguici

A Milano Unicredit invita a scoprire la città dall'alto

A MILANO UNICREDIT INVITA A SCOPRIRE LA CITTÀ DALL’ALTO
Visite guidate gratuite al 25° piano di UniCredit Tower

Per la XIV edizione di “Invito a Palazzo”, sabato 3 ottobre UniCredit apre 9 palazzi in 7 città d’Italia: Bologna, Milano, Palermo, Roma, Treviso, Torino e Verona.

A Milano UniCredit apre le porte di UniCredit Tower, un appuntamento sempre molto atteso dai milanesi e non solo: da maggio 2013, con le aperture straordinarie, oltre 30.000 persone hanno già visitato la Torre, ma le richieste sono sempre superiori alle attese.
Sabato 3 ottobre, dalle 10.00 alle 19.00, sarà quindi possibile visitare gratuitamente UniCredit Tower, aperto in via straordinaria a tutti i cittadini per una giornata all’insegna della cultura e dell’arte. Le visite guidate permetteranno di gettare uno sguardo su Milano dall’inconsueta prospettiva del 25° piano del grattacielo e di scoprire “Tree House”, l’innovativo spazio nato dalla volontà di portare la natura negli uffici, creando un percorso immaginario fra il parco che sorgerà vicino alle Torri e gli spazi di lavoro.

I nove palazzi aperti da UniCredit rappresentano un patrimonio artistico e architettonico di grande valore sia storico, come la Cappella del Palazzo del Monte di Pietà e Palazzo de Carolis a Roma, Palazzo Perrone (Fondazione CRT) a Torino e Palazzo Magnani a Bologna, che contemporaneo, come UniCredit Tower a Milano, il palazzo più alto d’Italia e Headquarters del gruppo.

Invito a Palazzo, evento annuale promosso dall’ABI, Associazione Bancaria Italiana, rispecchia il modo di essere di UniCredit: una banca vicina alle persone, che crede nel sostegno e nell’apertura della cultura a un pubblico ampio e diversificato per una crescita sostenibile e duratura dei territori in cui è presente.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963