BUONISSIMO
Seguici

Con Mazzolada il piccolo teatro arriva in cantina

Il 28 luglio l’azienda propone i suoi vini in abbinamento con una commedia dell’arte

Un calice di vino e l’atmosfera intima della cantina: non c’è contesto migliore per assistere a una rappresentazione teatrale. È la proposta di Agricola Mazzolada, azienda vitivinicola di Portogruaro (Ve), che il 28 luglio, alle ore 21.00, ospiterà lo spettacolo “Bricola e Regina – quattro ciacole in panchina”, una commedia dell’arte moderna scritta e interpretata da Giorgio Bertan e Eleonora Fuser. Un’iniziativa non nuova per la cantina, che ogni estate propone al pubblico un interessante connubio tra vino e cultura con concerti e spettacoli abbinati a una passeggiata tra le vigne sotto le stelle, per chi desidera passare una serata diversa dal solito.

Momenti di intimità comico-grotteschi, pennellati di ironia e cinismo, fanno da sfondo alle conversazioni dei due coniugi protagonisti dello spettacolo. A completare l’evento, non mancherà l’ampia varietà dei vini Mazzolada, dai rossi di carattere alle bollicine più raffinate.

AGRICOLA MAZZOLADA: L'azienda si trova a Portogruaro (Ve), tra il Veneto Orientale e la Bassa Friulana, in una delle zone più vocate alla viticoltura d'eccellenza. La Famiglia Genovese acquista la proprietà nel 1985, ereditando con essa la tradizione e la cultura millenaria della produzione di vini pregiati. Oggi la tenuta si estende per 126 ha, di cui 91 ettari a vigneto e interamente coltivati in zona a denominazione di origine controllata. La qualità della produzione è testimoniata dai numerosi premi ricevuti in questi anni dai vini Mazzolada in occasione dei più importanti concorsi enologici.

Le ricette del giorno

Trova velocemente le tue ricette:
aggiungi Buonissimo alla scrivania
del tuo computer!

+ AGGIUNGI ALLA SCRIVANIA

Magazine Ricette top