Buonissimo
Seguici

Courmayeur in festa: Arriva San Pantaleone

TRE GIORNI DI EVENTI AI PIEDI DEL MONTE BIANCO
 
San Pantaleone anima l’estate di Courmayeur con una serie di appuntamenti per tutti i gusti:
da sabato 25 a lunedì 27 luglio ai piedi del Monte Bianco si alterneranno momenti dedicati alla tradizione, eventi gourmet, musica e pedalate in e-bike.
La chef stellata Maura Gosio e il barman Bernardo Ferro
inaugureranno il programma di eventi con lo showcooking  “Aperitivo con lo chef”
 
 Courmayeur, 23 giugno 2015_ Ricette a base di prodotti locali, cocktail esclusivi e vini d’alta quota, sfilate di macchine d’epoca e percorsi in e-bike, mercatini di oggetti di antiquariato e tanta tradizione, tutto ai piedi del Monte Bianco: una “sinfonia” di sapori, suoni e profumi caratterizzerà uno degli eventi più speciali dell’estate di Courmayeur, la Festa di San Pantaleone, da sabato 25 luglio a lunedì 27 luglio.
 
Ad aprire i festeggiamenti, sabato alle ore 17.30 al Jardin de l’Ange, nel cuore di via Roma, due fuoriclasse,Maura Gosio, chef stellata del Grand Hotel Royal & Golf  di Courmayeur e il capo barman dell’hotel Bernardo Ferro pronti a deliziare i palati con  l’“Aperitivo di San Pantaleone”, il primo dei quattro appuntamenti “Aperitivo con lo chef” della rassegna “Le delizie e le virtù della Valle d’Aosta”. I due “maestri” creeranno ricette e cocktail esclusivi che esalteranno i prodotti DOP e DOC, le eccellenze a km zero di Courmayeur e della regione. La festa proseguirà con l’aperitivo in musica al Jardin de l’Ange, nel cuore di Via Roma:  DJ-set a cura di DJ Isac e DJ Jacopo by Chic & Shock e Club Haus 80’s Courmayeur. A seguire lo spettacolo Hip Hop & Break a cura di Officina Danza.

JNTO

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963