Buonissimo
Seguici

Scaloppe di salmone in salsa d'ostriche

Le scaloppe di salmone in salsa d’ostriche si preparano rosolando il salmone in padella e facendo bollire a parte il vino con lo scalogno ed il coriandolo lasciando restringere la salsa per unirla alla panna e al burro. Ecco i passaggi delle scaloppe di salmone in salsa d’ostriche.

Vota:
CHE VOTO DAI?
5 Grazie per aver votato!
Scaloppe di salmone in salsa d'ostriche
Oppure ti potrebbero interessare

Ingredienti

Preparazione

  1. Scaloppe di salmone in salsa d’ostriche

    Mettere i tranci di salmone con la pelle in padella nel lato della pelle a contatto della padella, mentre sull'altro lato spargerete del sale grosso ed alcune bacche di coriandolo pestate. Incoperchiate e cuocete a fuoco basso. Il salmone sarà pronto quando la polpa diventerà rosa chiara.

  2. Scaloppe di salmone in salsa d’ostriche

    Fate bollire intanto il vino con lo scalogno tritato ed altre bacche di coriandolo fino a quando il liquido si sarà dimezzato. Unite quindi la panna, il burro ed il sale ed il pepe.

  3. Scaloppe di salmone in salsa d’ostriche

    Fate sobbollire la salsina fino a quando diventerà sciropposa e procedete aggiungendo la salsa di ostriche. Dopo una rapida mescolata, spegnete il fuoco.

  4. Scaloppe di salmone in salsa d’ostriche

    Servite le scaloppe di salmone nei piatti da porzione, guarnite con la salsa alle ostriche e un ciuffetto di aneto, accompagnate con spinaci al limone.

Altre ricette correlate

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Condividi
Annulla