Buonissimo
Seguici

Rotolini di coppa

I rotolini di coppa si realizzano tagliando a cubetti il brie sui quali disporremo le fette di coppa spalmata con la senape e prezzemolo creando quindi degli involtini che verranno disposti a corona su un piatto unto di burro.

Vota:
CHE VOTO DAI?
5 Grazie per aver votato!
Rotolini di coppa
Oppure ti potrebbero interessare

Ingredienti

Preparazione

  1. Rotolini di coppa

    Questa ricetta prevede la cottura in forno a microonde. Naturalmente in assenza di quest'ultimo si può sempre utilizzare il forno normale.

  2. Rotolini di coppa

    Disponete su di un piatto abbastanza grande delle fette di coppa di maiale e spalmate ognuna con della senape, senza troppo esagerare.

  3. Rotolini di coppa

    Tagliate quindi il brie a cubetti e disponeteli su ogni fetta di coppa, e infine aggiungete del prezzemolo tritato.

  4. Rotolini di coppa

    Arrotolate formando degli involtini. Quindi ungete leggermente di burro il piatto da portata e disponete a corona gli involtini che avete preparato.

  5. Rotolini di coppa

    Passate nel forno a microonde per 1 minuto, fate riposare per un altro minuto e quindi servite. se non avete il forno a microonde, mettete in forno preriscaldato a 200 gradi per pochissimi minuti.

Consigli

I rotolini di coppa rappresentano una ricetta veloce grazie al microonde utilizzato per la cottura e molto aromatica per la senape e il prezzemolo che ne fanno parte.

Altre ricette correlate

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Condividi
Annulla