BUONISSIMO
Seguici

I segreti della dieta da un minuto

La dieta da un minuto, ovvero una serie di velocissimi e pratici suggerimenti per perdere peso. O almeno cercare di farlo.

 

  • Le calorie

    Le calorie

    Verificate sulla confezione degli snack quante calorie forniscono e prestate attenzione se questo dato fa riferimento ad uno solo degli snack presenti nella confezione oppure all'intero contenuto, potreste ritrovarvi facilmente ad assumere il doppio delle calorie previste.

  • Il tè verde

    Il tè verde

    Se avete in mente di fare una bella passeggiata o semplicemente di uscire per negozi, bevete prima una tazza di tè verde, i polifenoli presenti nel tè vi faranno bruciare più facilmente i grassi corporei.

  • Il pranzo

    Il pranzo

    Portatevi il pranzo da casa piuttosto che mangiare alla rosticceria sotto l'ufficio, è provato che in questo modo risparmierete almeno 300 calorie al giorno.

  • Semi di lino a colazione

    Semi di lino a colazione

    Aggiungete dei semi di lino macinati alla vostra prima colazione, si ridurrà l'appetito e aumenterà la tendenza a bruciare calorie.

  • Esami del sangue

    Esami del sangue

    Pianificate un esame del sangue per verificare il funzionamento della tiroide, statisticamente una donna ogni 12 ha dei lievi problemi alla tiroide che impediscono al metabolismo di funzionare al meglio.

Le ricette del giorno

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963