Le bacche e la salute
Dalla Mongolia arrivano queste bacche dal caratteristico colore rosso vivo i cui effetti sul corpo sono semplicemente stupefacenti.
-
Le bacche di Goji
Si va diffondendo sempre più nel mondo il consumo di bacche di Goji, piccoli frutti dal colore rosso brillante ed il cui contenuto nutrizionale è assolutamente unico per tutta una serie di fattori.
-
La crescita
Queste bacche crescono unicamente su un arbusto originario della Mongolia, e sembra che davvero in questi piccoli frutti sia racchiuso un elisir di lunga vita, dal momento che contengono di tutto di piĂą!
-
Cosa contiene
22 polisaccaridi, che rinforzano il sistema immunitario, diversi carotenoidi, 21 elementi tra i quali il germanio, assai raro da trovare negli alimenti e potentissimo antiossidante, la vitamina C AA-2betaG, con proprietĂ antiossidanti di molto superiori a quelle della vitamina C.
-
Ma non solo
Ma non basta, queste bacche sono anche ricche di acidi grassi essenziali come gli omega 3 e 18 aminoacidi tra i quali 8 essenziali, una vera fonte della giovinezza alla quale attingono a piene mani anche i VIP!
-
L'acquisto
Se decidete di acquistarle prestate però attenzione a cosa comprate esattamente, tutte le fasi di lavorazione e di conservazione di queste bacche sono infatti rigorosamente categorizzate.